L’attesa finale di Saranno Famosi, ecco il video dei player del futuro.
Saranno Famosi abbraccia la Liguria per la sua attesissima finale di stagione. Il circuito under 12 è ormai una celebrità per sportività, organizzazione e sano agonismo.
Ragazzi e ragazze su un percorso storico e famoso già teatro di grandi sfide e campionati.
Non abbiamo visto però solo le 18 buche dei più forti, le gare di putting green sono un’idea di test e coesione e anche quella tra i genitori incuriosisce e strappa sorrisi a tutti.
I grandi swing non tardano a farsi notare, nella classifica maschile spicca Federico Tadini, già autore di un’ottima stagione e giocatore frizzante e sempre attento. Un 69 da super player che gli farà conquistare la medaglia d’oro di fine anno.
Tra le ragazze spicca in chiusura Clelia Magda Ferrari con il suo guizzo geniale accompagnato sempre da una simpatia coinvolgente. Anche per Lei la corona di reginetta del 2019.
Siete tantissimi, ragazzi, vorremmo citarvi uno a uno. Chi per il talento indiscusso, chi per la tenacia, chi per un look colorato che ci sperare in un golf sempre più divertente.
Guardatevi intorno, tra Voi qualcuno domani sarà sul Tour, a vincere gare, ad emozionare il pubblico, a far venir voglia di giocare a golf a qualcun altro.
Continuate cosi, siete mitici e coinvolgenti, come i vostri organizzatori che credono in Voi e nascondono in premiazione l’emozione di vedervi crescere.