Come ogni anno, l’appassionante settimana dedicata al golf organizzata nella splendida cornice delle Alpi svizzere, a Crans-Montana, è stata inaugurata ieri con la tradizionale gara Pro-Am, appuntamento che anticipa l’OMEGA European Masters.
Quest’anno si sono uniti ai numerosi partecipanti della Pro-Am gli attori americani Luke Wilson, Aimee Garcia, Greg Kinnear, Chace Crawford, l’ex giocatore di rugby Thom Evans e il nuotatore britannico Tom Dean.
Sono stati divisi in squadre e hanno giocato insieme a due professionisti della famiglia sportiva di OMEGA, Justin Suh e Danny Willett.
L’evento è stato vinto dal team composto dal giovane professionista Ludvig Aberg e dai dilettanti Brandon Bingham, Patrice von Werra e Laurane Gerber.
Ora i riflettori sono puntati sul celebre OMEGA European Masters, che si disputerà come da tradizione da oggi a domenica.
OMEGA è title sponsor della competizione dal 2001 e l’edizione 2023 segna la 22a partecipazione in questo ruolo per il brand orologiero svizzero.