La conferenza stampa del 77esimo Open d’Italia apre la strada ad uno dei più attesi appuntamenti del Tour Europeo.

“Chervò San Vigilio è una perla del golf turistico in Lombardia” apre così Franco Chimenti, presidente della Federazione Italiana Golf.

Parole di ringraziamento per la splendida ospitalità le sue, ma anche per  lo staff che sta organizzando il torneo in totale sicurezza.

Ed infine un grazie all’advisor Infront per credere in tutto il progetto Ryder Cup che avrà il suo culmine a Roma nel 2023.

Matteo Manassero, ospite speciale, ringrazia per la wild card e si dice sicuro che l’Open offrirà uno  spettacolo agonistico di successo sul percorso di Pozzolengo.

Reduce da una vittoria sull’Alps Tour è positivo che il lavoro svolto con i coach possa portare ancora grandi sorprese.

Pietro Apicella, patron del percorso, è convinto che il binomio golf europeo e lago di Garda sia l’arma vincente per illuminare i green italiani e dare forza ad un cambiamento in veste ricettiva per tutti gli amanti del nostro sport.

Gian Paolo Montali porta novità da Roma e dal teatro della Ryder Cup, il Marco Simone.

“E’ tutto pronto” dice “il campo ha un disegno bellisismo e già 9 buche sono aperte per i soci del circolo che pochi giorni fa hanno potuto gioire del nuovo design”.

Il direttore del progetto Ryder Cup ringrazia il lavoro svolto da Alessandro Rogato che svela la presenza di Martin Kaymer e Lee Westwood nel field dell’Open, due icone assolute del golf mondiale e giocatori fondamentali delle passate Ryder Cup

Anche la regione Lombardia si fa sentire, arrivano i saluti di Antonio Rossi, sottosegretario dei grandi eventi sportivi, onorato di ospitare in regione un’edizione di uno dei tornei più longevi del Tour Europeo.

Chervò adesso è pronto, dal 22 al 25 ottobre lo spettacolo sarà servito su un percorso divertente e ricco di colpi di scena.

Come la 18, buca fronte club house che toglie il fiato per il panorama ma che saprà tendere i nervi del futuro vincitore.

Il golf si muove, quest’anno sul Lago di Garda

 

Swing Your Life