Con lo score di 267 colpi (-21) la neozelandese Hannah Green vince il Cambia Portland Classic.

Al secondo posto ad una sola lunghezza la statunitense Yealimi Noh, mentre al terzo a quattro colpi un’altra statunitense Brittany Altomare.

Concludono al quarto posto la giapponese Hataoka e la canadese Henderson.

Un’altra buona prestazione per Giulia Molinaro che chiude il Cambia Portland Classic al 20° posto con  lo score di 278 colpi (-10).

Silvia Cavalleri, l’altra azzurra che partecipava al torneo conclude al 75° posto.


REPORT DAY 2

Giulia Molinaro quando si chiude il secondo giro del Cambia Portland Classic è al 15° posto con  lo score di 135 colpi (-9).

In vetta a Portland in Oregon la neozelandese Hannah Green con cinque colpi di vantaggio sulle coreane Sei Young Kim e Song Hyun Park.

Silvia Cavalleri, l’altra azzurra che partecipa al torneo, è al 41° posto.


REPORT DAY 1

Esordio al 12° posto a Portland in Oregon nel Cambia Portland Classic per Giulia Molinaro e Silvia Cavalleri.

Con 5 colpi sotto il par Molinaro e Cavalleri sono a tre lunghezze dalla coreana Mi Jung Hur e dall’australiana Hannah Green le leader del torneo.

Il duo di testa ha un solo colpo di vantaggio sulle statunitensi June Park e Yealimi Noh.


PROLOGO Cambia Portland Classic

Dal 29 al 1 settembre LPGA Tour si trasferisce a Portland in Oregon per disputare il Cambia Portland Classic.

Questo torneo precede la trasferta scozzese per le atlete americane che partecipano alla Solheim Cup dal 13 al 15 settembre.

Chiamata a difendere il titolo la statunitense Marina Alex che si dovrà misurare con la due volte campionessa di Cambia Portland Classic Brooke Henderson.

A Portland sarà in campo anche la nostra Giulia Molinaro che in questa stagione è andata a premio 7 volte su 11 tornei disputati.

Questa settimana per il Symetra Tour gioca anche Roberta Liti sul  percorso del Willow Run Golf Club il Sioux Falls Greatlife Challenge.