Prove tecniche per Guido Migliozzi che domani scenderà in campo al Valero Texas Open, evento del PGA Tour che precede il Masters.
L’azzurro ha ricevuto l’invito dal massimo circuito americano e dovrà vedersela con campioni del calibro di Jordan Spieth, il defending champion del torneo. L’americano ex numero uno del mondo l’anno scorso era tornato alla vittoria dopo 1351 giorni conquistando il suo 12esimo titolo in carriera sul PGA Tour.
Nonostante la longevità, il Valero Texas Open è il terzo evento di più lunga data del PGA Tour esclusi i major, e il montepremi (7.7 milioni di dollari), il torneo non ha richiamato i migliori.
Il motivo è semplice: tra una settimana si giocherà il Masters e nessuno vuole sprecare energie né giocare su un percorso di caratteristiche diverse da Augusta.
Al TPC San Antonio in Texas, non saranno presenti infatti i primi otto giocatori del World Ranking. Si partirà dal numero nove, Rory McIlroy, seguito dal numero 11 Hideki Matsuyama e dal 14 Bryson DeChambeau.
Guido salirà sul tee della 1 giovedì 31 marzo alle 14:15 ora locale con Alex Smalley e Stephan Jaeger