Un bel traguardo per Giulia Molinaro che giocherà lo US Women’s Open, in programma dal 3 al 6 giugno al The Olympic Club di San Francisco.
L’azzurra si è classificata quarta nello U.S. Women’s Championship Qualifier disputata al Superstition Mountain Golf & Country Club’s Prospector Course, a Gold Canyon in Arizona, che assegnava sei posti. Un’ottima prova per la Molinaro che dopo il primo giro in 70 colpi ha alzato l’asticella nel secondo e ultimo giro con un bel 66. Un giro impeccabile con sei birdie senza bogey che le è valso il biglietto per San Francisco.
Prima di disputare la 76esima edizione del major americano in rosa, la Molinaro volerà in Italia e sarà nel field dell’Open d’Italia femminile, in programma dal 28 al 30 maggio al Golf Club Margara. Tante le nostre azzurre in campo. Accanto alla Molinaro saranno presenti anche Lucrezia Colombotto Rosso, Laura Sedda, Roberta Liti, Virginia Elena Carta, Giulia Sergas, Veronica Zorzi, Stefania Croce e le due amateur Alessia Nobilio e Carolina Melgrati.