La pioggia è stata la protagonista della prima giornata del The Players.
Scrosci violenti hanno costretto l’organizzazione a sospendere per ben quattro ore il gioco impendendo ai 144 giocatori di completare le 18 buche. Sono ben 12 i campioni a dover scendere in campo a partire dalle ore 7:15, ora locale.

Al momento a dominare il TP Sawgrass sono l’inglese Tommy Fleetwood e Tom Hoge, vincitore dell’AT&T Pebble Beach Pro-Am, con 66 (-6). Provvisoriamente al secondo posto con 67 (-5) un quartetto composto da Kramer Hickok, Joaquin Niemann, Keith Mitchell e Anirban Lahiri.

Ottimi segnali da Francesco Molinari che ieri ha concluso il suo giro in 70 (-2). Partito in sordina con un bogey alla 1 ha poi calato i suoi assi nella manica grazie a quattro birdie alla 13,15,16 e 17. Peccato per quel bogey alla 18 che dall’8° l’ha portato al 19° posto in classifica.

È ancora tutto aperto. In tantissimi devono finire le prime 18 buche e già gira la voce che il torneo slitterà a lunedì. Oggi è prevista una nuova turbolenza che impedirà, con ogni probabilità, la conclusione delle 36 buche.

LEADERBOARD