Francesco Molinari torna in campo in un torneo del DP World Tour che questa settimana si sposta da Madrid a Sotogrande, sulla Costa del Sol, dove dal 19 al 22 ottobre andrà in scena l’Estrella Damm N.A. Andalucía Masters.
Chicco sarà la stella di questo evento a caccia di un titolo che manca dal 2019 quando si impose all’Arnold Palmer Invitational.
La nona edizione del torneo sarà arricchita anche al duo americano Wyndham Clark, vincitore di due eventi sul PGA Tour tra i quali lo U.S. Open 2023 e Matt Kuchar, veterano del massimo circuito americano con nove titoli sul palmares. Entrambi impegnati per la prima volta in Spagna.
Oltre a Francesco saranno presenti anche il fratello Edoardo Molinari e Guido Migliozzi.
In campo anche il defending champion Adrian Otaegui e un bel gruppo di spagnoli come Pablo Larrazábal e Jorge Campillo, già vincitori in questa stagione, Rafa Cabrera Bello, Adri Arnaus e Angel Hidalgo.
L’Andalucia Masters sarà la terzultima chiamata per i 116 giocatori che rientreranno nella graduatoria per mantenere la carta per la stagione 2023. Il gran finale con i primi 50 della Race to Dubai andrà in scena dal 16 al 19 novembre con il DP World Tour Championship.
Il torneo su Sky e in streaming su NOW
L’Estrella Damm N.A. Andalucía Masters sarà trasmesso da Sky, sul canale Sky Sport Golf, e in streaming su NOW ai seguenti orari su entrambe le piattaforme: giovedì 19 ottobre e venerdì 20, dalle ore 14 alle ore 19; sabato 21, dalle ore 13,30 alle ore 18; domenica 22, dalle ore 13 alle ore 18.