Una mail che fa piacere ricevere dal Media Hub dell’European Tour. Dopo la notizia della ripartenza del circuito europeo con il British Masters del 22 luglio, lunedì è stata data un’altra buona notizia per i giocatori del tour maggiore e per quelli del Challenge Tour.
I due circuiti principali ripartiranno dell’Austria con due eventi validi per entrambe le classifiche Europee. Con 500.000 sterline ciascuno potremo vedere in campo i giocatori dal 9 al 12 Luglio all’Austrian Open al Diamond Golf Club e dal 15 al 18 Luglio all’ Euram Bank Open presso L’Adamstal Golf Club.
Questa ripartenza non vedrà il pubblico sul percorso e le linee guida saranno dettate dall’ufficiale medico Andrew Murray in linea con l’European Tour e con le disposizioni governative dei vari paesi coinvolti.
La ripresa del Challenge Tour arriva dopo la vittoria, 5 mesi fa, di Christian Bezuidenhout al Dimension Data Pro-Am, mentre per l’European Tour, questi due eventi saranno un piccolo assaggio prima del grande ritorno a pieni poteri con il periodo UK Swing che durerà 6 settimane consecutive.
Ogni giorno in più di golf è gioia per gli occhi e possibilità per i nostri atleti più giovani di testare il lavoro fatto indoor.
Ma soprattutto speranza di continuità per il nostro circuito Europeo, troppo affascinante per perdere sponsor e giornate di gara.
Quali dei nostri atleti sarà sul tee della 1 in Austria? Ve lo diremo presto