DP World Tour resta negli Emirati Arabi Uniti con Dodo Molinari e Migliozzi
Per la quarta settimana di fila il DP World Tour resta negli Emirati Arabi Uniti.
Ci troviamo precisamente a Ras al-Khaima, affacciato sul Golfo Persico, che per la seconda volta ospiterà un evento del massimo circuito europeo.
Dal 2 al 5 febbraio le telecamere saranno tutte puntate sul Ras al Khaimah Championship presented e sull’Al Hamra Golf Club, percorso che in precedenza ha ospitato tre tornei del Challenge Tour.
I protagonisti
Tra i tanti giocatori più attesi il francese Victor Perez che ad Abu Dhabi due settimane fa ha trionfato nel suo primo evento Rolex Series. E ancora due veterani del tour nonché ex capitani di Ryder Cup, Padraig Harrington e Thomas Bjorn (quest’anno vice capitano al Marco Simone).
Lo spagnolo Rafa Cabrera Bello e Ryan Fox, Nicolai e Rasmus Hojgaard, entrambi nella rosa delle possibili scelte del capitano Luke Donald per la prossima Ryder romana di fine settembre.
E quando si parla di biennale sfida tra Europa e Stati Uniti si parla anche di Edoardo Molinari e Guido Migliozzi. I due azzurri, il primo nel ruolo di vice capitano e il secondo a caccia di un posto in squadra, scenderanno in campo dopo aver mancato il taglio a Dubai settimana scorsa.