Clanton e Suwannapura vincono il Dow Great Lakes Bay Invitational
Giulia Molinaro e Stephanie Meadow concludono il Dow Great Lakes Bay Invitational, torneo a coppie LPGA, in 11ª posizione.
Con lo score di 253 colpi (-27) Cydney Clanton e Jasmine Suwannapura vincono il torneo davanti di sei colpi alla coppia favorita del torneo formata da Jin Young Ko e Minjee Lee, rispettivamente numero 2 e 3 del Rolex World Ranking.
Terza Posizione per le sorelle Ariya e Moriya Jutanugarn e la coppia coreana formata da Na Yeon Chi e Jenny Shin.
Sul percorso del Midland Country Club chiude al quinto posto la coppia coreana formata da Brooke M. Henderson e Alena Sharp.
Alla fine della seconda giornata di gara non aveva superato il taglio Silvia Cavalleri in coppia con la taiwanese Min Lee.
REPORT DAY 2
Alla fine del secondo round del Dow Great Lakes Bay Invitational, torneo LPGA che si gioca a coppie, Giulia Molinaro e Stephanie Meadow sono in vetta alla classifica.
Con lo score di 130 colpi (-10) Stephanie e Giulia condividono il primo posto con la coppia francese Boutier e Icher e la coppia statunitense formata da Cramer e Pressel.
Ad una lunghezza sei coppie e tra queste il duo canadese composto da Henderson e Sharp.
La coppia con i favori della vittoria formata dalla numero 2 e 3 del Rolex World Ranking, Jin Young Ko e Minjee Lee, è al 14° posto con tre colpi da recuperare.
Sul percorso del Midland Country Club Lexi Thompson e Cristie Kerr e le sorelle Ariya e Moriya Jutanugarn sono al 23° posto con 5 colpi dalla vetta.
Esce al taglio Silvia Cavalleri in coppia con la taiwanese Min Lee.
PROLOGO
Dal 17 al 21 luglio sarà la prima volta che LPGA Tour giocherà un torneo con una formula a coppie, il Dow Great Lakes Bay Invitational.
Sul percorso del Midland Country Club saranno 71 le squadre ad affrontarsi, ma solo 35 quelle ammesse dopo il taglio.
Giulia Molinaro giocherà in coppia con la nordirlandese Stephanie Meadow che la scorsa settimana ha concluso 11ª nel Marathon Classic.
In campo anche Siliva Cavalleri che farà coppia con la taiwanese Min Lee.
Tre le coppie su cui tutti puntano per la vittoria finale.
La prima è quella formata dalla numero 2 e 3 del Rolex World Ranking Jin Young Ko e Minjee Lee.
La seconda le fortissime statunitensi Lexi Thompson e Cristie Kerr, mentre la terza vede le sorelle Ariya e Moriya Jutanugarn.
Oltre a queste coppie favorite in campo le neo mamme Stacy Lewis e Gerina Piller, le canadesi Brooke M. Henderson e Alena Sharp, le giapponesi Nasa Hataoka e Suzuka Yamaguchi, le coreane Mirim Lee e Amy Yang, le svedesi Pernilla Lindberg e Linnea Strom e le francesi Celine Boutier e Karine Icher.
Interessante anche il duo di rookie formato da Jennifer Kupcho e dalla messicana Maria Fassi.