Di Nitto fa l’ingegnere al Nazionale Open mentre De Leo si prende il palco. Spettacolo nel primo video report
Pronti a combattere il caldo nel primo Round del Nazionale Open, un altro grande appuntamento italiano dell’Alps Tour.
Il centro tecnico federale abbraccia tutti i 144 campioni che non vedono l’ora di provare a sconfiggere uno dei campi più affascinanti della penisola.
Si parla poco sul percorso ma si gioca alla grande. L’idea è quella di risparmiare energie per i tre giorni di torneo ma di stupire con improvvisi colpi di scena o con recuperi da Tour Maggiore.
Nella campagna laziale si trova a suo agio Enrico Di Nitto che continua a fare della regolarità il suo punto di forza. Enrico però oggi legge i green come un ingegnere e fa suo uno score in 65 con un eagle alla 18.
-7 quindi il numero da battere, deciso da uno dei protagonisti della top five del circuito.
Stupisce l’Italia anche in campo amateur, Il Nazionale è la casa di chi indossa la maglia azzurra e Gregorio De Leo sfrutta l’esperienza per disegnare un rotondo -5.
Atteggiamento positivo, presenza scenica da serie televisiva e super swing fanno di Greg un grande personaggio da alta classifica. Good Job, Man.
Gli stranieri che stanno cercando le carte del Challenge oggi hanno faticato, squadra Italia oggi ha protetto la classifica per permettere ai nostri beniamini un cammino più sicuro verso le carte del Challenge Tour.
Siamo solo all’inizio, qualcuno ha capito l’atmosfera di Sutri, qualcuno ne ha subito troppo il fascino dovendosi inginocchiare come un vero suddito.
Domani secondo round, noi siamo qui a far di conto aspettando il taglio che ci farà capire tante cose.