Hudson Swafford con lo score di 270 colpi (-18) vince il Corales Championship con un colpo di vantaggio su Tyler McCumber rinvenuto dalla settima posizione.

Al terzo posto a due colpi il canadese Mackenzie Hughes, al quarto Nate Lashley e al quinto Adam Long, il leader alla fine della terza giornata.

Sul percorso del Corales Golf Course a Punta Cana concludono in sesta posizione James Hahn e Anirban Lahiri, mentre in ottava Will Zalatoris, Cameron Percy e Luke List.


Report Day 3

Adam Long con 199 colpi (-17) scala 4 posizioni e sale in vetta del Corales Championship.

Sono due i colpi di vantaggio su Hudson Swafford, leader dopo la seconda giornata, che non ha saputo rispondere dall’attacco di Long.

In terza posizione il canadese Hughes Mackenzie a tre colpi dalla vetta, mentre sono 4 quelli che deve recuperare il cinese Zhang in quarta posizione.

Nate Lashley e Sean O’Hair sono al quinto posto con 12 colpi sotto il par, mentre con 11 colpi sottoil par al settimo posto ci sono l’indiano Lahiri e gli statunitensi McCumber, List e Suh.


Report Day 2

Hudson Swafford guida la classifica del Corales Championship con 132 colpi (-12), due di vantaggio su Sean O’Hair, Luke List e Justin Suh.

Sul percorso del Corales Golf Course a Punta Cana sono al quinto posto con -9 il cinese Zhang, l’austriaco Straka, il canadese Hughes e Adam Long.

E’ a metà classifica lo svedese Henrik Stenson mentre il nordirlandese Graeme McDowell che qui difendeva il titolo è 85°.


Report Day 1

Quartetto al vertice nel con 65 colpi (-7) nel Corales Puntacana Resort & Club Championship composto dall’austriaco Straka, Scott Harrington, Tyler McCumber e Hudson Swafford.

Sul percorso del Corales Golf Course il quartetto precede di misura Joseph Bramlett e il cinese Xinjun Zhang (66, -6).

Il nordirlandese Graeme McDowell, che difende il titolo, è al 46° con 70 colpi (-2) assieme allo svedese Henrik Stenson.


Prologo Corales Championship

Sul percorso del Corales Golf Course a Punta Cana dal 24 al 27 settembre il PGA Tour giocherà il Corales Puntacana Resort & Club Championship.

Il Corales Golf Course è un par 71 di 7.000 metri disegnato da Tom Fazio e inaugurato nel 2008. Il percorso è uno dei più lunghi che il TOUR gioca ogni stagione.

Graeme McDowell difenderà il titolo del Corales Championship conquistato nel 2019 dopo un digiuno durato 5 anni.

In campo con un esenzione dello sponsor Will Zalatoris leader del Korn Ferry Tour, l’ex campione FedEx Henrik Stenson fa qui il suo debutto a questo torneo.

Oltre a McDowell altri tre campioni del passato Brice Garnett, Nate Lashley e Dominic Bozzelli (questi ultimi due sono stati vincitori quando l’evento era sul Korn Ferry Tour) che cercheranno di recuperare un po’ di magia caraibica.

Occhi puntati sul diciottenne Akshay Bhatia che giocherà a Corales dopo la sua top-10 al Safeway Open. E’ stato il più giovane giocatore a finire nella top 10 di un evento di stroke-play sul PGA TOUR dopo Justin Rose all’Open Championship del 1998.

Questo torneo è iniziato come un evento del Korn Ferry Tour prima di diventare un evento del PGA Tour nel 2018.

La gara era originariamente prevista per il 23-29 marzo, ma è stato spostato a causa del COVID-19.