86 pretendenti al titolo, 4 giornate stroke play, 18 buche al Torino La Mandria ed una sola vincitrice.

Questi gli ingredienti perfetti del Campionato Nazionale Silvio Marazza che strizza l’occhio a chi sa reggere la pressione ed il caldo fino alla fine.

Ci sono nomi noti in vetta, già campionesse italiane ma l’ultimo round è sempre il più intrigante con la tensione che sembra insinuarsi tra gli swing e la sacca.

Fiorellini, Cattaneo, Melgrati, sono questi i nomi che ci fanno girare la testa per gli score bassi e che richiamano la nostra attenzione.

Francesca porta in club house il -1 finale, con li suo swing ripetitivo e dinamico, Charlotte attacca con grandi teeshoot nelle prime nove buche mentre lotta con la stanchezza nelle seconde, perdendo quel feeling con il putt che la contraddistingue.

Con la solita determinazione ed un gioco lungo solido e preciso è Carolina Melgrati a sfruttare la situazione e continuare la corsa sotto par.

Il suo stato di forma nell’ultimo mese è invidiabile ed alza l’asticella della performance ad ogni campionato. Ha già vinto quest’anno e quindi l’ape diventa Regina per la seconda volta in questo 2020 che ha in calendario un campionato dopo l’altro.

Che dire ragazze, vorremmo fermare il tempo in questo momento, per farvi vedere come state in campo, e come si noti la crescita delle proette di domani.

Ma l’orologio non si ferma e vi diamo appuntamento alle prossime gare, dove rivedremo molte di voi, pronte ancora una volta a graffiare l’alta classifica.

Oggi è il momento di Carolina, ma ragazze, vi abbiamo visto negli occhi, ci vedremo presto in premiazione

 

Swing Your Life