Alla fine delle 72 buche del Bermuda Championship Brian Gay e Wyndham Clark ottenevano il medesimo score di 269 colpi (-15).
E’ stata sufficiente la prima buca di spareggio per determinare Brian Gay il vincitore del torneo grazie al birdie al par 4 della 18.
Terzo posto per Ollie Schniederjans mentre al quarto terminano Denny McCarthy, Stewart Cink, l’australiano Jones e Doc Redman leader alla fine della terza chee non è stato capace di difendere la prima posizione.
Concludono in ottava posizione il canadese Hern e gli statunitensi Kramer Hickok e Ryan Armour.
Report Day 3
E’ Doc Redman con lo score di 203 colpi (-10) il nuovo leader alla fine del terzo giro del Bermuda Championship.
Per vincere Redman dovrà superare la concorrenza di molti giocatori alle sue spalle.
Ad una lunghezza ci sono Kramer Hickok, Ryan Armour e Wyndham Clark quest’ultimi due leader entrambi alla fine della seconda giornata di gara.
A due colpi l’australiano Matt Jones in compagnia degli statunitensi Gay e Schiniederjans, mentre sono tre i colpi che devono recuperare Adam Schenk, Doug Ghim e Kiradech Aphibarnrat.
Report Day 2
Secondo giro sospeso per sopravvenuta oscurità nel Bermuda Championship. Al comando con 134 (-8) colpi Ryan Armour e Wyndham Clark.
Sul percorso del Port Royal Golf Course la coppia di testa precede di un colpo Kramer Hickok e di due Ollie Schniederjans e Doc Redman.
Ha ceduto Peter Malnati, leader dopo un turno, ora è al sesto posto in conpagnia dell’inglese Luke Donald e del thailandese Kiradech Aphibarnrat.
E’ finita dopo 36 buche la difesa del titolo di Brendon Todd che con l’89° posto non supera il taglio.
Report Day 1 Bermuda Championship
Peter Malnati è stato il protagonista nel giro iniziale del Bermuda Championship che si sta svolgendo sul percorso del Port Royal Golf Course a Southampton nelle Isole Bermuda.
Malnatiè in vetta alla classifica con 63 colpi (-8) colpi ha una lunghezza di vantaggio su Doug Ghim e su Ryan Armour. A due Doc Redman, Vaughn Taylor e Chase Seiffert.
Prologo Bermuda Championship
Sul percorso del Port Royal Golf Course il PGA Tour questa settimana mette in scena il Bermuda Championship.
Saranno 132 i giocatori che si sfideranno sul par 71 di 6.828 yard disegnato da Robert Trent Jones.
Il vento è il nemico numero uno dei giocatori che scenderanno in campo e determinerà lo score del vincitore.
Il field vede la presenza di Henrik Stenson, del campione in carica Brendon Todd, di Danny Willett, Jason Dufner, Stewart Cink e Padraig Harrington.
Il Bermuda Championship di questa stagione offrirà punti FedExCup completi e sarà il primo evento PGA Tour dopo la pausa COVID-19 a consentire l’accesso a 500 spettatori al giorno.