L’Andalucía Masters ha offerto un finale entusiasmante grazie ai due protagonisti Martin Kaymer e John Catlin.
In team con il tedesco e lo statunitense c’era anche il nostro Lorenzo gagli che non è riuscito a tenere il passo chiudendo la gara al 10° posto.
A Sotogrande sul percorso del Real Club Valderrama la vittoria si è giocata sulla buca diciotto quando entrambi i leader sono arrivati con lo score di 2 colpi sotto il par.
Tutto si è giocato sul green della 18 che ha premiato la precisione dello statunitense John Catlin ed ha punito Martin Kaymer al quale l’ultimo putt gli è rimasto a mezzo giro dalla buca.
Chiudono in terza posizione con 288 colpi (+4) il francese Rozner, l’olandese Besseling e il sudafricano Harding.
Chiude al sesto posto il nostro Guido Migliozzi con lo score di 289 colpi (+5) assieme al sudafricano Nienaber.
Ottava posizione per il giapponese Kawamura e lo scozzese Syme, mentre al decimo assieme a Lorenzo Gagli terminano lo statunitense Veerman, il finlandese Valimaki, il gallese Donaldson e gli inglesi Horsey, Brown e Lee Westwood.
Report Day 3
Lorenzo Gagli con 241 colpi sale a terzo posto dell’Andalucía Masters che vede leader dopo 54 buche John Catlin.
Lo statunitense è l’unico giocatore in campo ad avere lo score sotto il par. Con 211 colpi (-2) ha un vantaggio di due lunghezze sul tedesco Kaymer.
Al terzo posto con tre colpi da recuperare assieme a Lorenzo Gagli c’è il gallese Jamie Donaldson.
A Sotogrande sul percorso del Real Club Valderrama Guido Migliozzi è in ottava posizione con 271 colpi (+4).
Edoardo Molinari con lo score di 225 colpi (+12) è al 61° posto, mentre Francesco Molinari con 226, (+6) è al 71°.
Report Day 2
Lorenzo Gagli marca un 69 (-2) nella seconda giornata dell’Andalucía Masters che lo porta al sesto posto dove trova Guido Migliozzi con 143 colpi (-6).
Guido, leader dopo le prime 18 buche, non ha trovato il ritmo sulle prime nove, recuperando poi sulle seconde una giornata partita male.
Al comando dell’Andalucía Masters con 139 colpi (-3) lo statunitense John Catlin con due colpi di vantaggio su Jamie Donaldson, Connor Syme e Pablo Larrazabal.
Quinta posizione per Wilco Nienaber, mentre al sesto posto assieme a Gagli e Migliozzi ci sono Soren Kjeldsen e Alejandro Canizares.
La top Ten alla fine della seconda giornata di gara vede in decima posizione Martin Kaymer, Ross McGowan e Jake McLeod.
Entrano nella fase finale con l’ultimo score a disposizione, sette colpi sopra il par, Edoardo Molinari e Francesco Laporta entrambi al 52° posto.
A Sotogrande sul percorso del Real Club Valderrama escono al taglio Renato Paratore, Andrea Pavan, Nino Bertasio e Lorenzo Scalise.
Report Day 1 Andalucía Masters
Con 69 colpi (-2) Guido Migliozzi è in testa alla fine del primo giro dell’Andalucía Masters.
Leader assieme a Guido lo spagnolo Campillo, lo scozzese Syme e lo statunitense Catlin.
I quattro hanno un colpo di vantaggio sullo spagnolo Pep Angles, che assieme ai leader è il quinto dei 127 giocatori in campo a rendere oggi sotto il par.
A Sotogrande sul percorso del Real Club Valderrama Andrea Pavan (+2) è al 23° posto, Lorenzo Gagli (+3) al 34°, mentre Francesco Laporta ed Edoardo Molinari con 76 colpi (+5) sono al 68° posto.
Sono sei i colpi sopra il par per Renato Paratore, sette per Lorenzo Scalise e otto per Nino Bertasio.
Prologo Andalucía Masters
Dal 3 al 6 settembre si giocherà l’Andalucía Masters sul percorso del Real Club Valderrama a Sotogrande in Spagna.
Molti i giocatori di casa come Larrazábal, Campillo, Arnaus, Cañizares, Elvira, Fdez-Castaño, Garcia Rodriguez, Oriol, Otaegui e Quiros.
Tra i possibili protagonisti dell’Andalucía Masters Martin Kaymer, Bernd Wiesberger, Brandon Stone e Rasmus Hojgaard.
In campo per i nostri colori Andrea Pavan, Renato Paratore, Guido Migliozzi, Nino Bertasio, Edoardo Molinari, Lorenzo Gagli, Francesco Laporta e Lorenzo Scalise.