Al termine del primo giro del Commercial Bank Qatar Masters a Doha, sospeso per oscurità, troviamo in testa alla classifica provvisoria con -6 il duo formato da Brandon Robinson-Thompson e Rasmus Neergaard Petersen.
Il gioco è stato sospeso alle 17:11 ora locale, con il day 1 che riprenderà alle 7 di domani mattina.
Due leader a Doha
Il giocatore inglese proprio una settimana fa aveva chiuso in testa anche il primo giro del Bapco Energies Bahrain Champion, registrando il record del campo in 61 (-11). Oggi, sul percorso del Doha Golf Club, il suo score recita sette birdie e il solo bogey della 15.
Alla pari di Robinson-Thompson, anche il danese consegna uno score di 66 (-6) con il solo bogey alla prima buca, a cui sono seguiti sette birdie.
Altra buona partenza di Andrea Pavan e Francesco Laporta a Doha
Continua il buon momento di forma di Andrea Pavan. L’azzurro, dopo un ottimo torneo disputato in Bahrain, chiude la giornata al terzo posto provvisorio dopo un primo giro in 67 (-5), frutto di sette birdie e due bogey alle buche 2 e 15.
Con lo stesso punteggio del giocatore romano chiude l’inglese Sam Bairstow.
Subito fuori dalla Top Ten (-4), dove al momento troviamo tra gli altri il vincitore di settimana scorsa Laurie Center (68), c’è il secondo dei tre azzurri presenti nel field questa settimana, Francesco Laporta.
Il giocatore pugliese, alla pari di Pavan, sta portando avanti una buon inizio di stagione. Lo score in 69 (-3) lo posiziona in 11esima posizione provissoria, a soli tre colpi dai leader.
Impeccabili le prime 10 buche dell’azzurro (-4). Peccato per le uniche due macchie della giornata, con i due bey consecutivi alla 12 e alla 13, parzialmente recuperati dal birdie della 16.
Gudo Migliozzi chiude il suo primo giro in stretto par (72), che gli vale al momento la 52esima posizione, lasciandosi comunque buone possibilità di passare il taglio con una buona prestazione nella giornata di venerdì.
Gregorio De Leo, all’esordio stagionale sul DP World Tour, è stato fermato alla buca 16 con un parziale di +4.
Leaderboard
