-7 per comandare al Cervino, Del Moral stupisce ma gli italiani sono vicini. Video Report
Gestione freddo caldo nella prima giornata del Cervino Open. Chi si informa se mettere la termica sotto la divisa, chi soffre poco il freddo e sorride agli avversari.
E’ raffica di birdie oggi, il campo è gentile e chi sa confezionare buoni approcci ha decisamente una marcia in più. I green vanno rispettati, sono piccoli e sempre pronti a far sfuggire anche i buoni putt.
Jordi Garcia del Moral scala la vetta del Cervino oggi, è quinto nel ranking dell’Alps Tour ed in cerca delle 3 favolose carte di promozione. Gioca bene, è libero nello swing ed intuisce sempre dove far battere la palla nel gioco corto. Per lui -7
Anche Romain Guillon attacca, il francese sembra timido in recording area mentre attacca su ogni buca come un navigato giocatore da tour.
Ma gli italiani si fanno vedere in massa, ottimi gli score di Edorado Giletta, Federico Livio e Marco Guerisoli ma sono molti gli azzurri che hanno capito le 18 buche a 2.000 metri.
Anche gli amateur si comportano bene e aggiungono esperienza nella sacca. Il loro è un gioco giovane e sincero, pronto ad attaccare nelle ultime die giornate.
Giovedì, secondo round, si sa è il moving day…. Prepariamoci a cambi di classifica, prepariamoci allo show
Swing your life