Il secondo giro del WGC Workday Championship è stata la giornata di Brooks Koepka.
L’americano pare proprio aver ritrovato la forma fisica. Dopo la vittoria nel Phoenix Open si appresta ad aggiungere un altro trionfo al suo palmarès.
Al termine della seconda giornata di gara sul percorso del Concession Golf Club, in Florida, mister major guida la classifica con -11. Per lui oggi un giro in 66 (-6) che lo porta al comando ad un colpo dai suoi diretti inseguitori.
Sarà infatti un weekend tutto da seguire con una classifica cortissima composta da nomi che non hanno certo bisogno di presentazioni. Al secondo posto a -10 troviamo un terzetto composto da Collin Morikawa, autore del miglior giro di giornata 64 (-8) insieme a DeChambeau, Cameron Smith e Billy Horschel.
Seguono in terza posizione con -9 Tony Finau, Webb Simpson e Matthew Fitzpatrick, entrambi leader nella giornata di ieri.
Hanno buone possibilità di essere in contention per la vittoria finale anche Patrick Reed, defending champion e Kevin Kisner con -8.
Protagonisti anche gli approcci imbucati, ben 19 solo nella giornata di oggi.
Nessun taglio, tutti e 72 giocatori giocheranno nel weekend contendendosi 550 punti FedEx e un montepremi da capogiro di 10.500.000 dollari.
Da domani la diretta su GOLFTV sarà dalle ore 18 fino alle 24.