Villeroy&Boch Golf Challenge: cinque alto per la tappa del 5 maggio a Poggio dei Medici
La quinta tappa ha dato i numeri che sono, a loro modo, da record: sono stati infatti solo 13 gli ultra-coraggiosi partecipanti che hanno voluto portare a termine le 18 buche del Villeroy&Boch Golf Challenge 2019 tenutosi la scorsa Domenica 5 Maggio al UNA Poggio Dei Medici Golf Club.
Nonostante il clima alluvionale largamente previsto ed una temperatura novembrina, la gara si è ugualmente tenuta ed i nostri highlander partecipanti, tra cui spicca l’A.D. di Villeroy&Boch Edoardo Mantovani, hanno concluso inzuppati ma divertiti il lungo percorso par 73, tecnico ed ondulato e sinuoso come un mare d’erba…e d’acqua!
Ugualmente si è svolto anche il Roadshow che ha però visto molti partecipanti, sicuramente più rilassati, protetti e coccolati, nella nuova ed accogliente Club House del Circolo.
Con ammirazione per lo spirito vivace, verace e genuino, tipico toscano, e per la vera passione per il gioco del golf, Vi lasciamo alle foto ed alle classifiche per ritrovarvi al prossimo appuntamento del 19 Maggio 2019 che si terrà al Golf Club Ca’ della Nave di Venezia.
PREMIATI
1 CATEGORIA
1 NETTO GRENT CAMERON
2 NETTO LIGHTBODY MARTIN
2 CATEGORIA
1 NETTO ALESSANDRO BANAMI
2 NETTO LEPRI ROBERTO
3 CATEGORIA
1 NETTO GRANT MARY
LORDO: ALESSANDRO CHELI
SENIOR: ANDREA VITALI
LADIES: LIGHTBODY JULIE
DRIVING CONTEST MASCHILE: MAURIZIO MARTINI
DRIVING CONTEST FEMMINILE: JULIE LIGHTBODY
NEAREST TO THE PIN: CAMERON GRANT