Villeroy&Boch Golf Challenge 2019: pioggia e rinascimento al golf Club Ca’ della Nave
Villa Priuli Grimani Morosini, detta Ca’ della Nave, è una villa del 1500, immersa in uno dei più ampi e notevoli parchi secolari del paesaggio veneto e che ospita l’omonimo Golf Club.
Il nome le deriva da un affresco sulla facciata raffigurante una galea veneziana. Galea che riprende perfettamente l’attitudine acquea e meterologica del Villeroy & Boch Golf Challenge 2019 che si è tenuto la scorsa domenica 19 Maggio in questa rinascimentale eleganza.
Il tempo meterologico, ancora sfortunato per la nostra casa, ha però trasportato tutti i partecipanti in un’atmosfera romanticamente melanconica ed ancor più signorile, ed antica.
Tra uno scroscio e l’altro sotto i portici, ed un colpo e l’altro sul campo da golf, i partecipanti hanno concluso sulle 9 buche la sfida ed i Clienti del roadshow hanno ammirato e scelto i preziosi pezzi dalla nuova collezione di porcellane Villeroy& Boch.
Con la speranza di una rinascita climatica per l’ultimo appuntamento del VIlleroy & Boch Golf Challenge 2019, prevista al Riviera Golf Resort, vi lasciamo alla classica classifica ed ai nostri vincitori .
PREMIATI
1 CATEGORIA
1 NETTO MICHELE GUGLIELMO
2 NETTO RICCARDO GIACOMETTI
2 CATEGORIA
1 NETTO UBALDO VANZAN
2 NETTO ALBERTO FAVARO
3 CATEGORIA
1 NETTO CHUL JONG KOH
2 NETTO GIANLUCA BIGATELLO
LORDO: DANIELE VIT
SENIOR: ROBERTO PAVANATI
LADIES: MIN HUEI YONG
DRIVING CONTEST MASCHILE: ALBERTO FAVARO
DRIVING CONTEST FEMMINILE: MIN HUEI YONG
NEAREST TO THE PIN: PAOLO FAVARO