Giocare a golf ti porta in Paradiso!
Questo è il motto del Ticket to Paradise, circuito firmato da Golf & Turismo che ogni anno registra migliaia di golfisti lungo tutto lo Stivale, pronti a tutto per accaparrarsi un posto in una destinazione da sogno.

E il 2020, di certo, non deluderà le aspettative.
Sono oltre 160 le gare che si disputeranno in ben 41 circoli italiani, da Nord a Sud. Al termine della stagione, i primi quattro classificati delle due categorie si aggiudicheranno un soggiorno indimenticabile, una settimana in un luogo di incomparabile bellezza.

Il Ticket to Paradise è già partito, consultate il calendario sul sito www.golfeturismo.it, iscrivetevi alla gara e fate più punti possibili.
Il prossimo weekend saranno ben tre i golf club che ospiteranno un tornei del circuito. Due nella splendida Sicilia: Villa Airoldi, circolo nel cuore della città di Palermo e Il Picciolo, caratteristico percorso alle pendici dell’Etna. Per chi invece gioca in Lombardia, domenica 9 febbraio la meta sarà Carimate, circolo con una grande tradizione ma con un occhio sempre rivolto all’innovazione e al futuro.

Siete ancora qua? Correte a iscrivervi!