The CEO Championship
13–14 giugno 2025 | Bogogno Golf Resort
Siamo lieti di annunciare l’inserimento, all’interno del calendario ufficiale del CEOCLUB 2025, di un nuovo evento di assoluto prestigio: The CEO Championship, un appuntamento esclusivo pensato per un ristretto numero di Chief Executive Officer e figure apicali del mondo imprenditoriale.
L’evento si terrà nelle giornate del 13 e 14 giugno 2025 nella raffinata cornice del Bogogno Golf Resort, una delle più prestigiose strutture golfistiche italiane. Due giornate dedicate allo sport, al networking e alla leadership, con una competizione strutturata su 36 buche Stableford, articolata su due percorsi di eccellenza: Bonora e Conte.
Programma
Venerdì 13 giugno 2025
– Accoglienza a partire dalle ore 9:30 presso Bogogno Golf Resort
– Brunch di benvenuto
– Inizio della competizione: ore 12:00, partenza shot-gun – Percorso Bonora
– Aperitivo in lounge a partire dalle ore 17:00
– Cena di gala alle ore 19:30
– Pernottamento presso la struttura
Sabato 14 giugno 2025
– Prima colazione in hotel e check-out
– Seconda giornata di gara: tee time tra le 10:00 e le 11:30 – Percorso Conte
– Cocktail e momenti di networking a partire dalle ore 15:00
– Cerimonia di premiazione alle ore 17:30
In palio, due ambite wild card che garantiranno ai vincitori l’accesso diretto alla Finale Nazionale e alla Finale Internazionale, riservate al primo lordo e al primo netto assoluto della competizione. I vincitori riceveranno un pacchetto completo comprensivo di soggiorno in camera doppia uso singola, green-fee e cene organizzate (i voli per la Finale Internazionale non sono inclusi). La Finale Internazionale si terrà dal 7 al 9 novembre 2025 presso Borgo Egnazia – San Domenico Golf, una delle destinazioni golfistiche più esclusive d’Europa.
I risultati delle due giornate di gara contribuiranno alla classifica Best 2 Score, e omaggi esclusivi saranno riservati a tutti i partecipanti golfisti.
La partecipazione è riservata esclusivamente a CEO, CFO, Chairman, Business Owner, Country Manager, COO, membri del consiglio di amministrazione di società di capitali (S.r.l. e S.p.A.) e partner di studi professionali associati (tecnici, legali, fiscali, contabili e tributari).
L’evento prevede un numero massimo di 72 partecipanti, con accesso su invito. Le richieste verranno accolte in ordine di conferma.
Per ricevere l’invito personale e conoscere le modalità di partecipazione, è possibile contattare la segreteria organizzativa. Data la natura esclusiva dell’evento, si consiglia di confermare la propria adesione quanto prima.
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