La seconda edizione della Spring Pro-Am si avvicina: Domenica 14 e Lunedì 15 luglio professionisti e amatori si sfideranno sul bellissimo campo dell’Arzaga Golf.
Sarà un evento completo con tante attività di contorno alla parte golfistica che renderanno la gara molto più interessante e divertente.
Qualche esempio: in primis la possibilità di provare il campo anche il giorno prima dell’evento, (bisogna però prenotare!!), poi due buvette sul campo by Kostina Popular Ribs, che offrirà ottima carne ai giocatori, e by Passolongo, con i suoi sorbetti bio, daranno la giusta carica ai partecipanti durante i momenti d’attesa, inoltre la presenza di una Lounge area con degustazione vini by Domìni Veneti, darà valore aggiunto all’evento.
Sempre la domenica è previsto un Gin Tonic Contest a cui tutti i golfisti sono invitati a partecipare sorseggiando un’ottimo gin tonic by OdeV. Chi vincerà?
La cena di beneficenza in favore di AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla, presso Palazzo Arzaga e le premiazioni del primo giorno chiuderanno la giornata di gara.
Una partenza shotgun avvierà la seconda parte della Spring Pro-Am che avrà ancora i punti di ristoro attivi così come la Lounge area.
Un aperitivo di chiusura e le premiazioni finali con i numerosissimi premi offerti dagli sponsor, daranno fine alla gara.
Sono davvero tante le attività che danno prestigio a questo evento, che già lo scorso anno ha fatto parlare di sé nel mondo del golf, e che, siamo sicuri, avrà tanto successo anche quest’anno.