Il MercedesTrophy si è rimesso in moto verso il Veneto nella giornata di sabato 29 aprile, direzione Asolo Golf Club, per la sesta tappa del circuito del brand tedesco.
In questo appuntamento erano 152 i partecipanti accorsi sul campo di Cavaso del Tomba per cimentarsi sui verdi green che colorano il percorso e per staccare il pass per la finale nazionale dell’Argentario Golf Resort & Spa, dall’8 al 10 settembre 2023.
La passione per i motori e la voglia di vivere l’esperienza sulle quattro ruote accompagna ogni evento firmato MercedesTrophy e, come per ogni tappa, i partecipanti hanno vissuto l’esperienza a bordo delle vetture in test drive. Nello specifico sul campo trevigiano erano presenti: EQS 580, EQS SUV 450+ ed EQE 350+ Launch Edition.
Novità di quest’anno è la disponibilità di un Expert selezionato da Mercedes-Benz che durante ogni appuntamento aiuterà i partecipanti e appassionati del marchio tedesco a scegliere sulla piattaforma online Mercedes-Benz Store il modello in pronta consegna che più fa al caso loro.
Carraro, dealer ufficiale della Casa di Stoccarda che ha firmato questa sesta giornata, ha arricchito il circolo con i suoi modelli della gamma Mercedes-Benz in esposizione: nuova GLC, EQA, Classe A e SL 63 AMG. Inoltre, ai suoi ospiti è stata riservata una clinic al termine della gara, permettendo ai neofiti di avvicinarsi al nostro sport.
A conclusione della giornata di gara la cena per gli ospiti e la premiazione, presieduta da Elisabetta Carraro della famiglia titolare dell’omonimo dealer, ha dato l’arrivederci ai giocatori alla prossima puntata
ASOLO
29 APRILE
Prima categoria: 1° lordo Roberto Magni 32, 1° netto Renato Zuccolotto 39, 1° cliente Mercedes-Benz Flavio Brunello 37, 2° netto Nicola Galeotti 38, 3° netto Valter De Bortoli 37. Seconda categoria: 1° netto Pietro Meneghin 37, 1° cliente Mercedes-Benz Giorgia De Luca 36, 2° netto Tazio Mazzocato 37, 3° netto Luca Saran 37. Premi speciali: 1° lady Maria Carrer, 1° senior Orjan Lagercrantz, nearest to the pin buca 9 Massimo Chemello, nearest to the pin buca 11 Fulvio Antoniazzi, driving contest maschile Roberto Magni, driving contest femminile Claudia Ceccato.