Sul percorso di Golf Club Asiago, domenica 2 luglio, è andata in scena la quindicesima tappa del MercedesTrophy.

Sono stati oltre 140 i partecipanti che si sono dati appuntamento nel circolo vicentino, sfidandosi a colpi di swing e putt per vincere il biglietto per la finale nazionale dell’Argentario Golf Resort & Spa, in calendario dall’8 al 10 settembre 2023.

La passione per il mondo automotive è il fil rouge che accompagna ogni evento firmato MercedesTrophy e, come per ogni tappa, i partecipanti hanno avuto la possibilità di provare le vetture con i test drive dedicati. Nello specifico erano presenti: EQS 580, EQS SUV 450+ ed EQE 350+ Launch Edition.

Novità di quest’anno è inoltre la disponibilità di un Expert selezionato da Mercedes-Benz che durante ogni appuntamento aiuta i partecipanti e appassionati del marchio tedesco a scegliere sulla piattaforma online Mercedes-Benz Store il modello in pronta consegna che più fa al caso loro.

Al circolo di Asiago, il dealer di tappa Trivellato, ha portato in esposizione sul campo vari modelli tra cui EQE e GLC e, al termine della gara, ha riservato a tutti i suoi ospiti una golf clinic, permettendo ai neofiti di avvicinarsi al nostro sport.

A conclusione della giornata, la cena per tutti i partecipanti e la premiazione, presieduta da Edoardo Todaro, hanno dato l’arrivederci ai giocatori al prossimo appuntamento del MercedesTrophy.

ASIAGO

2 luglio

1° categoria: 1° lordo Pietro Bonamin 38, 1° netto Giuseppe Bertoncello 42, 1° netto cliente Mercedes-Benz Massimo Trevisan 39, 2° netto Alberto Accorsi 41, 3° netto Ciro Bendazzoli 40. 2° categoria: 1° netto Cristiano Rigoni 46, 1° netto cliente Alberto Hyvoz, 2° netto Andrea Palloni 44, 3° netto Carlo Fricaro 40. Premi speciali: 1° lady Dalia Maria Barcaro 39, 1° senior Antonio Puggina 39, mission longest drive maschile Daniel Facci, mission longest drive femminile Giulia Irene Ventura, nearest to the pin buca 12 Alberto Accorsi, nearest to the pin buca 6 Andrea Cappellato.