Dopo i primi due appuntamenti all’Acquasanta e a Barialto, che hanno aperto la 34esima edizione del MercedesTrophy, il terzo pit stop del circuito ha fatto tappa nello storico e scenografico percorso bresciano sulle sponde del Lago di Garda.

La giornata di domenica 16 aprile, oltre a un bel sole e a una temperatura ideale per giocare a golf, ha visto partecipare alla gara quasi 140 giocatori.

Anche in questa terza tappa i primi cinque classificati hanno vinto l’accesso alla finale nazionale dell’Argentario Golf Resort & Spa dall’8 al 10 settembre 2023. Da quest’anno, l’esclusiva tenuta toscana è partner di Mercedes-Benz.

Dealer di questa tappa  Mercedes-Benz Bonera che ha portato sul campo i modelli GLS, GLE, SL e il nuovo GLC, inoltre, durante la giornata è stata riservata ai suoi ospiti una speciale clinic, curata dal maestro del circolo Andrea Maestroni. I neofiti hanno provato così a giocare per la prima volta nella loro vita e si sono messi alla prova con un divertente putting contest.

Dal 1967 Mercedes-Benz Bonera è concessionaria ufficiale di vendita e assistenza del marchio di Stoccarda a Brescia e provincia. Un punto di riferimento che da oltre 50 anni garantisce qualità e servizi dedicati ad ogni esigenza. La passione per il brand tedesco e l’attenzione verso il cliente sono da sempre parte integrante della loro identità.

Le vetture EQS 580, EQS SUV 450+ ed EQE 350+ Launch Edition erano a disposizione per test drive.

Novità di quest’anno è la disponibilità di un Expert selezionato da Mercedes-Benz che durante ogni appuntamento aiuterà i partecipanti e appassionati del marchio tedesco a scegliere sulla piattaforma online Mercedes-Benz Store il modello in pronta consegna che più fa al caso loro.

A conclusione della gara la premiazione presieduta dal presidente di Mercedes-Benz Bonera, Francesco Bonera, e una cena organizzata per tutti gli ospiti hanno suggellato una bella giornata di golf e divertimento a Gardagolf.

GARDAGOLF

16 APRILE

1° categoria: 1° lordo Riccardo Rocchetti 27, 1° netto Paolo Barbieri 40, 1° netto cliente Mercedes-Benz Pasquale Fontanini 37, 2° netto Alessandro Foccoli 39, 3° netto Andrea Toni 39; 2° categoria: 1° netto Manuela Coltri 43, 1° netto cliente Mercedes-Benz Giulia Guidetti 40, 2° netto Gianluca Foccoli 41; 3° netto Emma Merlo 40; 1° lady Anna Stefania Faccardi 40; 1° seniores Giuseppe Rizzi 40; Premi speciali: Nearest to the Pin buca 9 Matteo Dossi; nearest to the pin buca 2 Giulia Guidetti; mission longest drive maschile Riccardo Rocchetti; mission longest femminile Emma Merlo; 1° Pitting Green Neofiti Nicolò Bertelli.