Il circuito MercedesTrophy, dopo i primi tre appuntamenti all’Acquasanta, Barialto e Gardagolf, sabato 22 aprile ha fatto tappa al Golf Club Udine.

In una bellissima giornata di sole, sono stati 130 i giocatori che hanno preso parte alla quarta tappa del circuito della Casa di Stoccarda. Un numero che testimonia la qualità dell’evento e la passione dei suoi partecipanti, dove altri cinque vincitori si sono aggiudicati il biglietto per la finale nazionale dell’Argentario Golf Resort & Spa dall’8 al 10 settembre 2023.

In questa giornata era Autotorino a fare gli onori di casa, arricchendo il circolo friulano con i suoi modelli della gamma Mercedes-Benz in esposizione: SL, GT4 e la nuova GLC.

Autotorino, dealer Mercedes-Benz di Tavagnacco in provincia di Udine, è una delle più grandi realtà del gruppo. La sede presenta un ampio parco macchine e spazi espositivi all’avanguardia, oltre a essere uno tra i più esclusivi AMG Performance Center presenti in Italia. Qui i clienti e tutti gli appassionati del marchio tedesco possono sperimentare in prima persona le emozioni del mondo AMG.

Agli ospiti del dealer è stata riservata una golf clinic al termine della gara, curata dal maestro del circolo Andrea Da Rold. Novità di quest’anno è la disponibilità di un Expert selezionato da Mercedes-Benz che anche in questa giornata, come durante ogni appuntamento, ha aiutato i partecipanti e appassionati del marchio tedesco a scegliere sulla piattaforma online Mercedes-Benz Store il modello in pronta consegna che più faceva al caso loro.

A disposizione di tutti i golfisti presenti, erano disponibili alcune autovetture della Stella di Stoccarda per effettuare i test drive, nello specifico erano presenti i modelli: EQS 580, EQS SUV 450+ ed EQE 350+ Launch Edition.

A conclusione della giornata di gara la premiazione e la cena hanno dato l’arrivederci ai 130 partecipanti della quarta tappa di questo MercedesTrophy.

UDINE

2 APRILE

1° categoria: 1° lordo Andrea Rosso 32, 1° netto Roberto Zannier 38, 1° netto cliente Mercedes-Benz Raffaele Pellizzari 36, 2° netto Alessio Cia 38, 3° netto Anhjelush Nika 36. 2° categoria: 1° netto Michele Mareschi Danieli 38, 1° netto cliente Mercedes-Benz Giacomo Mareschi Danieli 34, 2° netto Maurizio Merenda 37, 3° netto Luigi Di Bernardo. Premi speciali: 1° lady Roberta Gallingani 36, 1° senior Silvio Jermann 36, Driving Contest Maschile Andrea Rosso, Drinving Contest  Femminile Lucia Peresson, Nearest to the Pin buca 7 Alessandro Corredig, Nearest to the Pin buca 15 Gianfranco Faleschini.