Sabato 7 maggio il circuito MercedesTrophy ha fatto tappa nel meraviglioso contesto del Golf Club Carimate.
Sono stati quasi 220 i giocatori che hanno preso parte alla settima tappa del circuito della Casa di Stoccarda. Un numero che conferma la qualità dell’evento e la voglia di confrontarsi in questa manifestazione da parte dei suoi partecipanti, dove cinque vincitori hanno staccato il pass per la finale nazionale dell’Argentario Golf Resort & Spa dall’8 al 10 settembre 2023.
A Carimate, a fare gli onori di casa, è stato Autotorino, dealer Mercedes-Benz di Luisago, provincia di Como, che ha esposto nel circolo comasco i seguenti modelli della Stella di Stoccarda: Mercedes-AMG SL 43 Roadster, GT Coupé 4 e la nuova GLS 63.
Ulteriori autovetture erano inoltre disponibili per effettuare un’attività di test drive: EQS 580, EQS SUV 450+ ed EQE 350+ Launch Edition.
Agli ospiti del dealer è stata riservata una golf clinic al termine della gara, curata dal maestro del circolo Fabio Silva. Novità di quest’anno è la disponibilità di un Expert selezionato da Mercedes-Benz che anche in questa giornata, come durante ogni appuntamento, ha aiutato i partecipanti e appassionati del marchio tedesco a scegliere sulla piattaforma online Mercedes-Benz Store il modello in pronta consegna che più faceva al caso loro.
A conclusione della giornata di gara Tito Monti, responsabile di Autotorino per la filiale di Luisago, ha premiato tutti i vincitori, prima della cena per i partecipanti di questa settima tappa del MercedesTrophy.
CARIMATE
7 MAGGIO
1° categoria: 1° lordo Alessandro Dan Seralvo 32, 1° netto Roberto Merati 41, 1° netto cliente Mercedes-Benz Galliano Smaia 40, 2° netto Nicolò Du Cene De Vere 39, 3° netto Lorenzo Prima 38. 2° categoria: 1° netto Mirko Manola 43, 1° netto cliente Mercedes-Benz Luca Ruggeri 39, 2° netto Alessandro Boselli 42, 3° netto Matteo Sampietro 41. Premi speciali: 1° Lady Enrica Rimoldi 38, 1° Seniores Massimo Gnocchi 41, Driving Contest Maschile Mario Arienti, Drinving Contest Femminile Susanna Roccucci, Nearest to the Pin buca 2 Massimo Sanvito, Nearest to the Pin buca 15 Lorenzo Prina.