Il circuito di MercedesTrophy, dopo la tappa nella capitale del 26 marzo, riaccende i motori per spostarsi più a sud, nel circolo pugliese di Barialto, domenica 2 aprile.

È la prima volta che il circuito della Stella di Stoccarda tocca il club di Casamassima, portando al suo seguito oltre 100 giocatori. Un numero che testimonia la qualità dell’evento e la passione dei suoi partecipanti.

Anche in questa seconda tappa altri cinque fortunati si sono aggiudicati il biglietto per la finale nazionale che si terrà in terra Toscana, all’Argentario Golf Resort & Spa dall’8 al 10 settembre 2023.

Dealer di questa giornata sui fairway pugliesi Maldarizzi Automotive che ha arricchito il circolo con i suoi modelli della gamma Mercedes-Benz in esposizione: EQA, EQB, GLS e G 63 AMG. Agli ospiti del dealer è stata riservata una clinic al termine della gara, curata dalla maestra Monica Quartana.

Novità di quest’anno è la disponibilità di un Expert selezionato da Mercedes-Benz che durante ogni appuntamento aiuterà i partecipanti e appassionati del marchio tedesco a scegliere sulla piattaforma online Mercedes-Benz Store il modello in pronta consegna che più fa al caso loro.

La passione per i motori e la voglia di vivere l’esperienza sulle quattro ruote accompagna ogni evento del circuito e, come per ogni appuntamento,  i partecipanti hanno vissuto l’esperienza a bordo delle vetture in test drive. Nello specifico erano presenti: EQS 580, EQS SUV 450+ ed EQE 350+ Launch Edition.

A conclusione della giornata di gara la cena organizzata per gli ospiti e la premiazione, presieduta dal Cavalier Francesco Maldarizzi, ha dato l’arrivederci ai giocatori alla prossima puntata.

Maldarizzi, dealer di riferimento del marchio Mercedes-Benz nell’area barese, ha fatto gli onori di casa per questa seconda tappa. L’azienda, fondata nel 1979, è un’importante realtà del mercato automobilistico italiano e all’interno dello show room è possibile trovare tutte le novità e modelli della gamma tedesca. 

 

BARIALTO

2 APRILE

1° categoria: 1° lordo Alicia Pastor Sanz 35, 1° netto Francesco Camaiani 39, 1° netto cliente Mercedes-Benz Francesco Pastore 35, 2° netto Giuseppe Cobol 37, 3° netto Carmine Patrono 37. 2° categoria: 1° netto Leonardo Di Donna 41, 1° netto cliente Mercedes-Benz Giuseppe Esposito 41, 2° netto Marcello Pace 39, 3° netto Marina Dispoto 39. Premi speciali: 1° lady Rossella Cannone 34, 1° senior Nicola Angiuli 36, mission longest drive maschile Arturo Lo Prior, mission longest drive femminile Stefania Milano, nearest to the pin buca 7 Sergio Povia, nearest to the pin buca 15 Alicia Pastor Sanz.