Il 9 maggio, sul green del Circolo Golf Torino – La Mandria (TO), riparte il MercedesTrophy, il più importante circuito golfistico amatoriale al mondo.
Nove gare, ospitate nei principali golf club italiani, con la Finale Nazionale in programma il 18 settembre sul campo dell’Argentario Golf Club (GR).
Invariata la formula di gara: si gioca su 18 buche Stableford, con 2 categorie. Ad ogni tappa vengono premiati i primi tre netti per categoria insieme al primo lordo, il primo nelle categorie lady e senior e il primo netto della categoria cliente Mercedes-Benz.
Accedono alla Finale Nazionale il primo netto per categoria, il primo lordo e il primo netto per categoria cliente Mercedes-Benz.
Gli appuntamenti sul green saranno anche l’occasione per provare le ultime novità in casa Mercedes-Benz. Anteprima assoluta sul green del MercedesTrophy per la EQA, il nuovo compact-SUV 100% elettrico della Stella che, a poche settimane dal lancio, ha già conquistato il cuore di oltre 20.000 clienti in tutto il mondo.
Oltre ad EQA sarà possibile provare anche la nuova GLB, la compagna di viaggio ideale per vivere lo sport e il tempo libero con tutta famiglia, la EQC, il mid-size SUV che ha inaugurato l’era full electric di Mercedes-EQ e la nuova Classe S, da sempre l’ammiraglia premium per eccellenza, a livello globale.
L’impegno della Stella nel golf risale agli anni ‘80. Questo sport rappresenta, infatti, un eccezionale connubio di perfezione sportiva e incredibile fascino, valori in cui si identifica il marchio Mercedes-Benz, che privilegia gli sport coerenti con la propria tradizione ed i suoi valori quali, ad esempio, il golf, l’equitazione e la Formula 1.
La Stella e il golf condividono una naturale vocazione a valori quali eleganza, stile e rispetto per l’ambiente.
Il MercedesTrophy è circuito amatoriale internazionale, che ogni anno richiama sul green oltre 65.000 giocatori provenienti da oltre 60 Paesi.