Al Golf Club Carimate si respira un’atmosfera di pura professionalità e amicizia, ingredienti che da sempre caratterizzano gli appuntamenti del Mediobanca Premier Golf Tour 2024. Archiviate le vacanze estive è quindi arrivato il momento di tornare in campo e non si poteva scegliere location migliore di quella del circolo comasco. Così, sabato 7 settembre oltre 130 tra giocatori e clienti della banca si sono dati appuntamento sui fairway di Carimate, tirato a lucido per l’occasione. 

Fin dalle prime luci dell’alba, i partecipanti in gara si sono cimentati con il percorso di Carimate, noto per il suo layout tecnico e paesaggisticamente accattivante, che ha messo alla prova anche i giocatori più esperti, e i risultati non si sono fatti attendere.
Tra gli applausi dei presenti, Giacomo Oradini ha conquistato il primo lordo con uno straordinario 38 punti, due colpi sotto al par.

A fare da cerimoniere, Lorenzo Bassani, direttore generale di Mediobanca Premier e figura costante di riferimento durante tutto il circuito. 

Carimate
7 settembre

Prima categoria: 1° lordo Giacomo Oradini 38, 1° netto Riccardo Prada 40, 2° Michele Orlando 38. Seconda categoria: 1° netto Lorenzo Colla 43, 2° Vincenzo Di Nicola 41. Terza categoria: 1° netto Francesco Franchini 42, 2° Renato Pasqual 40. Premi speciali: 1° lady Silvia Spadri 38, 1° senior Selenio Rosselli 39, 1° putting green Mauro Moretti 18, driving contest femminile Reyna Bienvenida Rijo Jorge, driving contest maschile Renato Cerioli, nearest to the pin Vittorio Sanvito.