Riprendere un circuito dopo il periodo di stop per il lockdown è sicuramente un’emozione.
CheBanca! Lo ha fatto a Bergamo, nel prestigioso circolo dell’Albenza, in una giornata che ha segnato la forte volontà di proseguire nel proprio percorso di qualità e attenzione per i propri clienti.
Il 19 settembre un centinaio di giocatori hanno varcato i cancelli del circolo in una delle città simbolo della pandemia.
Una presenza importante, un ritorno che ha dato coraggio e speranza. Non da meno, una giornata perfetta. I primi team sono scesi in campo alle 8:40 dopo la colazione offerta sulla terrazza panoramica del circolo. 18 buche preparate in maniera impeccabile e un servizio a cinque stelle, proprio come quello dei consulenti CheBanca!
La gara si è svolta nei tempi prestabiliti e così, una volta consegnati gli score, i partecipanti hanno potuto ritemprarsi con il brunch a disposizione sotto la tenda ospitalità.
Il golf, una nuova passione
Nel pomeriggio si è anche tenuta una golf clinic per i neofiti con omaggio di un guanto Callaway, di buon auspicio per quanti saranno stati rapiti dai primi colpi giocati, permettendo al golf di divenire una passione.
Presenti alla giornata il Presidente di CheBanca! Valentino Ghelli e il neo eletto Direttore Generale Lorenzo Bassani, insieme ad altri rappresentanti della banca.
I risultati sono stati di assoluto rilievo con Marco Furbetta vincitore grazie a 31 punti lordi. Molto bene anche i primi netti di categoria, accomunati dall’aver ampiamente battuto il proprio handicap di gioco.
Al termine della premiazione ospiti, giocatori e amici si sono intrattenuti per l’aperitivo dandosi appuntamento, per molti di essi, alla tappa seguente, il 10 ottobre al Circolo del Golf Ugolino.
Bergamo L’Albenza
19 settembre
Lordo: Marco Furbetta 31. Prima categoria: 1° Tommaso Rossi 38, 2° Daniele Von Wunster 36. Seconda categoria: 1° Aldo Maffeis 40, 2° Andrea Botti 37. Terza categoria: 1° Cristian Crippa 39, 2° Enrico Locatelli 38. Premi speciali: lady Maria Chiara Testa 36, senior Alfio Casadei 35, driving contest Lucia Zanettin e Marco Rondanini, nearest to the pin Sergio Gregori.