Record di giocatori, ben 132, per il secondo appuntamento del circuito Mediobanca Premier Golf Tour a Modena. Sul percorso emiliano i risultati non si sono fatti attendere e i numeri parlano chiaro: sono infatti tantissimi gli score sotto par e riprova di quanto il circuito bancario accolga un sempre maggior numero di golfisti di alto livello. E in premiazione gli applausi sono stati tutti per i vincitori delle tre categorie e del lordo che hanno ricevuto dei bellissimi premi di design.
Ma non solo. L’amore per il golf può sbocciare in ogni momento e in qualsiasi fascia di età. Ecco quindi che in tutte le tappe sarà organizzata una clinic con i maestri di circolo dedicata agli ospiti di Mediobanca Premier. E chissà che tra questi non si accenda la passione per il nostro sport e porti nuova linfa vitale al nostro movimento golfistico.

Modena
13 aprile
Prima categoria: 1° lordo Paolo Rosanelli 37, 1° netto Marco Guerzoni 39, 2° Marco Borelli 38. Seconda categoria: 1° Marcello Bellei 39, 2° Mauro Padovani 39. Terza categoria: 1° Luigi Montanini 43, 2° Mauro Padovani 39. Terza categoria: 1° Luigi Montanini 43, 2° Matteo Sinigaglia 43. Premi speciali: 1° lady Silvana Verucchi 36, 1° senior Pietro Mantovani 38, nearest to the pin Giacomo Boccia, driving contest maschile Pietro Antonio Trenti, driving contest femminile Annalisa Montali, putting green neofiti Andrea Vaccari.