Il mese di maggio si è aperto con l’immancabile appuntamento al Marco Simone, percorso che l’anno scorso è stato l’ombelico del mondo del golf grazie al successo della squadra europea nella storica edizione di Ryder Cup.
Una giornata speciale che ha visto la partecipazione di ben 120 iscritti in gara e 50 aspiranti golfisti pronti a cimentarsi per la prima volta con ferri, palline e una prima gara di putting green. E giunti a sera, incorniciata da un suggestivo tramonto romano, è andata in scena la premiazione sulla scenografica terrazza della club house che ha incoronato i vincitori delle tre categorie con premi di design.
Cerimonieri per l’occasione, Lorenzo Bassani e Lavinia Biagiotti Cigna, presidente del Marco Simone.
Marco Simone
18 maggio
Prima categoria: 1° lordo Giampaolo Iraci 26, 1° netto Claudio Cannavicci 33, 2° Enrico Poggi 32. Seconda categoria: 1° Tongke Xu 41, 2° Marco Segatori 38. Terza categoria: 1° Fabio Arveni 38, 2° Marco Colasanti 38. Premi speciali: 1° lady Francesca Galeano 34, 1° senior Andrea Sebastianelli 36, nearest to the pin Emilio Moncelsi, driving contest maschile Amerigo Mancini, driving contest femminile Camilla Bombacci.