Per il penultimo appuntamento del Mediobanca Premier Golf Tour 2024, andato in scena il 14 settembre, ci spostiamo in

Veneto, e precisamente al Golf Club Padova.
Stesso successo, stesso format, con formula 18 buche Stableford per uno dei circuiti amatoriali più seguiti nel panorama golfistico italiano.

Molto sentito il momento della premiazione con Gianluca Talato, direttore centrale commerciale di Mediobanca Premier e Lorenzo Bassani, direttore generale. Immancabile sia a Carimate che a Padova, la Golf Clinic riservata agli ospiti neofiti della banca, che ha come obiettivo quello di avvicinare sempre più persone a questo splendido sport e di creare nuove occasioni di incontro e condivisione. 

L’appuntamento con la passione per il golf e la tradizione continua, in un circuito che si conferma una straordinaria celebrazione di eleganza, sportività e amicizia.

Padova
14 settembre

Prima categoria: 1° lordo Matteo Criscuolo 33, 1° netto Claudio Dallago 45, 2° Stefano Padoan 37. Seconda categoria: 1° netto Greta De Franceschi 43, 2° Sara Felpati 39. Terza categoria: 1° netto Raffaele Melis 43, 2° Giuseppe Chillemi 38. Premi speciali: 1° lady Monica Selvatici 35, 1° senior Fabrizio Pietrantoni 37, driving contest femminile Greta De Franceschi, driving contest maschile Giovanni Bonotto, nearest to the pin Franco Tittoto.