CheBanca! Premier Banking Golf Tour 2021: ripartire con il piede gusto
L’attesa è finita.
Il circuito CheBanca! Premier Banking Golf Tour 2021 è finalmente ripartito e lo ha fatto a Bergamo, nel prestigioso circolo dell’Albenza, in una giornata che ha segnato la forte volontà di proseguire nel proprio percorso di qualità e attenzione per i propri clienti.
Il 29 maggio oltre 116 giocatori hanno varcato i cancelli del circolo lombardo in quella che è stata una giornata perfetta. 18 buche preparate in maniera impeccabile e un servizio eccellente, proprio come quello dei gestori CheBanca!
Al termine della gara si è brindato al successo della giornata con un cocktail sulla terrazza del circolo. Nel pomeriggio si è anche tenuta una golf clinic per i neofiti con omaggio di un guanto Callaway, di buon auspicio per quanti saranno stati rapiti dai primi colpi giocati, permettendo al golf di divenire una passione.
Presenti alla giornata il Presidente di CheBanca! Valentino Ghelli e il Direttore Generale Lorenzo Bassani.
e un panorama che difficilmente si potrà dimenticare.
Bergamo L’Albenza
29 maggio
Prima cat: 1° lordo Francesco Michelotti 31, Massimo Michelotti 39, 2° Giacomo Ghilardi 39. Seconda cat: 1° Maraly Arzuffi 41, 2° Federico Cantù 38. Terza cat: 1° Pietro Magri 43, 2° Gianluigi Rapizza 40. Premi speciali: 1° lady Paola Giordani 36, 1° senior Roberto Levi 39, driving contest maschile Giovanni Rossi, driving contest femminile Maria Testa, nearest to the pin Annibale Ravasio, gara putting green Gloria Redaelli.