Il 18 settembre il CheBanca! Premier Banking Golf Tour ha guidato fino alla Città Eterna e nientemeno che al Marco Simone.
Non capita tutti i giorni di potersi confrontare su un percorso tecnicamente impegnativo e preparato in modo impeccabile. Ma così è stato.
Una novantina di giocatori sono scesi nel campo che tra due anni ospiterà la Ryder Cup, l’evento golfistico per eccellenza, il terzo più seguito al mondo dopo i mondiali di Calcio e le Olimpiadi.
Padrone di casa Lavinia Biagiotti Cigna che ha presieduto la premiazione accanto a Valentino Ghelli e Lorenzo Bassani, rispettivamente presidente e direttore generale di CheBanca!
Durante la premiazione sono inoltre stati insigniti della nomina a socio onorario del circolo romano. Una riconoscenza unica che fa onore a ogni appassionato di golf.
Al Marco Simone è stato poi la giornata delle prime volte grazie alla golf clinic organizzata con il professionista Alessandro Maria Cardin. L’occasione perfetta per prendere dimestichezza con driver e ferri del mestiere e farsi appassionare a quello che, per noi, è lo sport più bello del mondo.
Marco Simone
18 settembre
Prima categoria: 1° lordo Edoardo Straulino 33, 1° Gianluca Bernardo 36, 2° Francesco Zampini 35. Seconda cat: 1° Alessandro Bucchieri 37, 2° Enrico Portello 37. Terza cat: Caterina Bernardi 45, 2° Andrea Fagiani 38. Premi speciali: 1° lady Gabriella Deleuze 34, 1° senior Valentino Ghelli 36, driving contest maschile Massimo Onni, driving contest femminile Gabriella Deleuze, nearest to the pin Alessandro Bucchieri, putting green Lucio Battisti.