Stesso format e stesso successo per l’ottavo appuntamento con il Mediobanca Premier Golf Tour andato in scena il 7 luglio nella storica cornice del Circolo Golf Torino La Mandria, che quest’anno ha festeggiato il traguardo dei 100 anni di vita.
Il tempo clemente ha quasi totalmente graziato i giocatori in gara permettendo a tutti di finire le proprie 18 buche.
La giornata è iniziata con la consueta registrazione nella club house del circolo piemontese e la gara su uno dei percorsi più ricchi di fascino del nostro Stivale. E per chi desiderasse testare le ultime novità di una delle più importanti case di attrezzatura, in putting green era allestito un Demo Fitting per tutti gli amanti dei putter di ultima generazione.
A conclusione della serata, l’immancabile premiazione tenuta dal presidente del Golf Torino Giorgio Maria Roberto Tadolini, il direttore Walter Castagnero e Paolo Chierico, Deputy Area Manager Piemonte, Liguria e Sardegna di Mediobanca Premier. È ora di dedicarsi alle tanto meritate vacanze ma continuate ad allenarvi perché a settembre si torna in campo con le ultime tre tappe del Mediobanca Premier Golf Tour 2024.
Torino – 7 luglio
Prima categoria: 1° lordo Iole Pininfarina 36, 1° netto Alessandro Boglione 40, 2° Alberto Pellegrino 39. Seconda categoria: 1° Gregorio Gatti 40, 2° Alberto Pochettino 37.
Terza categoria: 1° Gianfranco Pistone 38, 2° Paolo Valerio Terno Le Coultre 32. Premi speciali: 1° lady Francesca Christillin 38, 1° senior Marco Durante, driving contest maschile Giovanni Vasino, driving contest femminile Rita Silvia Boeri, nearest to the pin Iole Pininfarina, putting green contest Manuela Bossina.