È calato il sipario sulla Finale Internazionale del Jaguar Land Rover Golf Challenge, l’ambito circuito che ormai è diventato un appuntamento fisso per tutti gli appassionati golfisti d’Italia.
Dal 20 al 24 febbraio scorsi, i 30 fortunati finalisti sono volati in Turchia nella splendida cornice del Titanic Resort, a Belek per godere di quattro giorni da veri re.
Il regalo più grande? Essere coccolati con gadget offerti dagli sponsor, staccare la spina dal tran tran cittadino e immergersi nell’atmosfera tipica turca e, soprattutto, giocare sul Titanic Deluxe golf Course, percorso che ospita il Turkish Open, ambitissimo torneo della Rolex Series.
I complimenti vanno alle coppie vincitrici che hanno saputo domare le insidie e le difficoltà che il percorso ha riservato loro. Applausi quindi per Marco Avalle e Filippo De galleani, prima coppia netta; Sergio Mora con Ignazio Russo per la seconda coppia netta e Daniele Maver con Attilio Zorzan, vincitori della categoria “sponsor e amici”.
Durante la premiazione, altre sorprese con Turkish Airline, che ha messo in palio ad estrazione due biglietti in business class per una destinazione a scelta.
Al rientro in Italia i finalisti pensavano già a cerchiare in rosso sulle proprie agende i nuovi appuntamenti della stagione.
E quindi non resta che aspettarvi tutti sui fairway del Golf Club Bologna il 25 aprile per la prima tappa 2020 del circuito dual brand più accattivante dello Stivale!