Anche questa stagione del Jaguar Land Rover Golf Challenge 2022 è giunta all’epilogo, chiudendo un’annata positiva composta da grandi numeri raggiunti sia in termini di risultati che di partecipanti. 18, compresa la finale, le tappe del circuito che hanno toccato i circoli su e giù per l’Italia, ricche di passione e tanta voglia di golf. Ai numerosi partner, fedeli compagni di viaggio, va un sentito ringraziamento per aver seguito ogni tappa di questa bell’avventura. Da Turkish Airlines, Banca Generali Private, Garmin, Aveda e Zenith fino ai partner tecnici Callaway, Bang & Olufsen, Borgo Egnazia, Ethimo, Italian Yacht Store, Nikon, iRobot, Acqua Filette e Champagne A. Bergère.

Anche quest’anno l’atto finale è andato in scena a Borgo Egnazia, meraviglioso resort ispirato nelle forme, colori e materiali ai tipici paesaggi della Puglia. Questa è l’ultima occasione per staccare il biglietto per Dubai, sede del Dp World Tour Championship, ultimo evento del DP World Tour che decreta il vincitore dell’ordine di merito europeo.

Sabato 5 novembre è stato il grande giorno della gara e, nonostante le previsioni di pioggia, il meteo ha concesso di giocare tutte le 18 buche e di schierare tutti i partecipanti, pronti per darsi battaglia lungo i fairway del San Domenico.

Immancabili le autovetture della gamma Jaguar Land Rover con l’iconica Defender e l’Evoque. Tanti poi i momenti di condivisione in cui rimarranno piacevolmente impresse nella mente la cena tipica pugliese del venerdì sera alla Frasca e la cena di gala di sabato presso il ristorante Il Cortile di Borgo Egnazia. Ospite d’eccezione Francesco Laporta, ambassador Jaguar, il quale durante la premiazione ha ringraziato tutti i partecipanti e ha rinnovato la sua stima per il dual brand, complimentandosi per la stagione di successo.

Un caldo arrivederci al prossimo anno per ritrovarsi con la stessa passione sui green italiani con Jaguar Land Rover Golf Challenge.

SAN DOMENICO

5 novembre

1° coppia possessori Alessandro Pagnani-Stefano Maggi 43, 1° coppia lordo Federico Lombrosi-Lorenzo Armenti Ruggeri 43, 1° coppia netto Maurizio Comaschi-Nicola Pertusi 55, 2° coppia netto Irene Bove-Carmine De Donato 50. Premi speciali: nearest to the pin buca 3 by iRobot Dario Bergamini, nearest to the pin 11 by Garmin Alberto Frignani

Gara soci e amici:

1° coppia lordo Sergio Tumino-Silvio Conconi 26, 1° coppia netto Paolo Daniele-Piero Mannelli 33