Siamo ormai oltre la metà del percorso del Jaguar Land Rover Golf Challange e i chilometri macinati sono tanti in giro per l’Italia.
Il 5 settembre il Golf Club Carimate ha aperto i suoi cancelli per la decima tappa del circuito dual brand registrando il pieno di presenze.
Novanta coppie si sono sfidate con formula 4 palle la migliore ambendo alla ormai famosa Finale Nazionale del Jaguar Land Rover Golf Challange che si svolgerà a fine ottobre al San Domenico Golf.
Staccano il biglietto per la Puglia la prima coppia netto Antonio Crippa e Fabio De Leo con un ottimo score di 46 punti e la coppia lorda formata da Lorenzo Cerioni e Stefano Tarenzi.
Per tutti i partecipanti un ricordo di una splendida giornata settembrina, i tanti gadget offerti dagli sponsor e la possibilità di testare le vetture Jaguar e Land Rover arrivate al circolo grazie al concessionario locale Clerici Auto.
Carimate
5 settembre
1° netto coppia possessori Nicola Trapani -Giuseppe Sacchetti 44, 1° netto di coppia Antonio Crippa – Fabio De Leo 46, 1° lordo Lorenzo Cerioni – Stefano Tarenzi 37, 2° coppia possessori Attilio Zorzan – Ignazio Russo 43, 2° netto di coppia Gianni Mussi -Maurizio Ronchetti 43