Undici le tappe già disputate per il Jaguar Land Rover Golf Challenge, che il 13 aprile ha esordito dalla Sicilia attraversando poi tutta l’Italia.
In attesa di concludere il suo percorso, anche l’edizione 2019 ha mantenuto la caratteristica “conquistata” negli anni passati: un evento imperdibile che per la stagione in corso sta visitando 18 circoli fra i più belli ed esclusivi del territorio italiano.
Il prestigioso torneo a coppie itinerante proseguirà fino ai primi di novembre, concludendosi con una Finale Nazionale al San Domenico Golf e una Finale Internazionale in Turchia dedicata ai possessori di auto Jaguar e Land Rover.
Sin dal battesimo al Picciolo, la competizione ha saputo coinvolgere non solo appassionati giocatori ma anche tanti non golfisti che hanno potuto partecipare ad iniziative ed eventi mirati, organizzati da Jaguar Land Rover in collaborazione con i partner all’interno del proprio golf village.
La formula della giornata di golf prevede, oltre alla sfida sulle 18 buche, anche il test drive delle supercar Jaguar e Land Rover e di tutto il resto della gamma, per scoprire le performance di Jaguar F-PACE, Jaguar F-TYPE, Range Rover Velar, Range Rover Sport e Land Rover Discovery.
Nelle dieci tappe sinora disputate è stata alta l’attenzione verso i modelli di volta in volta esposti nei pressi del club: un’occasione unica per testare i motori del brand inglese.
A rendere unico il Golf Challenge i top sponsor coinvolti: Turkish Airlines, Airline sponsor, che porterà i possessori di auto Jaguar e Land Rover vincitori delle varie tappe nella finale internazionale di Anthalia.
Borgo Egnazia, il prestigioso resort che ospiterà la finale nazionale.
Callaway, che organizza una serie di golf clinic per i non golfisti.
Smith (gruppo Safilo), che espone i suoi occhiali tecnici.
Banca Generali Private, Aveda del Gruppo Estée Lauder, che allietano gli ospiti con i loro servizi beauty.
Champagne Bergère e Masseria Li Veli che offrono le degustazioni dei loro prodotti.
Ethimo che arreda le lounge all’aperto. E ancora Eastpack, Nestlé, Bang & Olufsen, Zenith, Nikon, Compagnia dei Caraibi, Gedebè, Tetris, Rigoni di Asiago, Garmin, Ausonia, IRobot.
Il prossimo appuntamento è per il 7 settembre al Castello Tolcinasco e poi a seguire le ultime 6 tappe prima della Finale Nazionale dall’1 al 3 novembre in Puglia.