ILGA: la Coppa Assemblea unisce tutti al Golf Club Castello Tolcinasco.

Quando si pensa alle assemblee, o in ufficio o in condominio, si pensa istintivamente agli alterchi ed agli accessi scontri tra colleghi o condomini. Perchè esse sono da sempre fertile terreno per accesi  scontri e regolamenti di conti. Ma non è il caso della Coppa Assemblea di ILGA, tenutasi lo scorso 18 Aprile al Golf Club Castello Tolcinasco. In questa fantastica location tutte le associate/giocatrici infatti, si sono, sì, affrontate ma sulle 18 buche con formula pro-am, con leale fairplay, divertimento e spirito di competizione.

Finita la gara si sono poi ritrovate in club house per un brindisi, una ricca premiazione e, a seguire, per l’annuale assemblea delle socie, in un clima rilassato e gioioso.

E come poteva essere diversamente?!

Dopo una giornata sul meraviglioso percorso del Castello Tolcinasco,in una location curata e Regale, non si poteva che gioire della crescita dell’associazione: Importanti sono i traguardi raggiunti ed ancora più sfidanti sono i progetti per il futuro.

Noi di Golf&Turismo, con viva curiosità, continueremo a seguire il cammino di ILGA, nel segno della continuità: Le donne dell’ILGA continueranno a muoversi con successo ed energia tra i circoli più belli d’Italia, con passione per questo sport e dando il giusto merito a tutti gli sponsor che rendono e renderanno sempre più Reale, questa magia.

Classifica

1° Lordo Valtulina, Braito, Delle Piane, Borini 70

Categoria

1° netto Baj, Cuzzi, Oggioni, Baj 83

2° netto Maestro, Maestro, Corna, Gaj Cibrario 81

3° netto Vitali, Pagani, Vezzoni, Borghi 81

Premi speciali

Nearest to the pin Giovanna Borghi, Maria Eleonora Povoleri, Ivana Gaj Cibrario, Gloria Sala

Driving contest Lorenza Maestro