Il 6 giugno scorso si è mostrato il primo vero caldo e la voglia d’estate, nonchè la grande Voglia di golf delle iscritte ILGA al Croara Country Club.
In questa nuova occasione le nostre ladies hanno affrontato stoicamente la calura ormai estiva. Ma questo è nulla, rispetto all’arduo compito dell’ormai imminente… prova costume! Le socie sanno bene come farsi belle e tenersi in forma, così questo delicato argomento non è un taboo e nemmeno un problema. Con 18 buche a settimana le occasioni per tenersi in forma sono più che sufficienti e i fidati partner ILGA, Skinceuticals e Skin’s best brazilian Waxing, danno una forte ma delicata mano in questo compito, omaggiando a ogni tappa tutte le iscritte con i loro efficaci e innovativi prodotti per la cura e la protezione della pelle e per l’epilazione. Un grande ringraziamento va quindi ad Andrea Corda, titolare del brand Skin’s Best Brazilian Waxing presente all’appuntamento emiliano per la cura e l’attenzione che ripone nei confronti del circuito ILGA e di tutte le associate.
Il percorso piacentino si è presentato in tutto il proprio splendore e la formula di gioco a coppie ha permesso di unire agonismo a divertimento. I risultati sono stati più che soddisfacenti con giocatrici scese abbondantemente sotto il proprio handicap. La giornata è terminata nel consueto spirito goliardico e di amicizia che anima da sempre l’associazione.
Classifica
Primo Lordo Concetta Giardina – Maria Giardina Papa 31
Categoria
1° netto Alessandra Valentini – Virginia Rancati 42
2° netto Gloria Sali – Sandra Ungaro 41
3° netto Annarita Carpanelli – Antonella Vaschetto 41
Categoria amici
Gaetano Ferri – Seung Pil Choi 45
Premi special
Driving contest Maria Giardina Papa
Nearest to the pin Roberta Niccolai, Maria Giardina Papa, Gloria Sali, Alessandra Valtulina
1° putting green Danila Scola 14
2° putting green Alessandra Gerosa 15