Il XXV Trofeo ILGA riparte con numerose novità, da un lato, ma anche con la continuità di spirito e d’intenzione che la contraddistingue da sempre, dall’altro.
Perchè ILGA non è solo golf e divertimento ma anche spirito di condivisione.
Quale miglior location dunque per il secondo appuntamento del XXV Trofeo ILGA se non il Golf Club Carimate: Il ‘circolo a misura d’uomo’ (e di donna, ovviamente!).
L’ameno Circolo Comasco, lo scorso 21 Marzo, è stato infatti il teatro di gara di questo secondo appuntamento in cui, oltre ai numerosi premi, c’è stato spazio anche per la solidarietà grazie a Nepios, la Onlus a sostegno e tutela dell’infanzia e della famiglia. Durante la giornata di gara le socie hanno potuto acquistare i biglietti per la lotteria benefica con premi a estrazione. La presidente Tullia Vacchi nel precedente appuntamento ha raccontato il progetto e gli obiettivi della Onlus, al quale sarà interamente devoluto il ricavato di tutte le tappe del circuito 2019 a favore e sostegno dei bambini maltrattati.
Siamo solo all’inizio quindi e ci sarebbe ancora tanto da raccontare, ma vi lasciamo ora alla classifica ed invitiamo a seguire i prossimi appuntamenti in cui vi illustreremo le tante curiosità e i nuovi sponsor che arricchiscono e fanno crescere sempre più la grande famiglia ILGA.
Classifica
Prima Categoria
1° lordo Laura Porrini 22,
1° netto Eugenia D’Urbano 30,
2° netto Marcella Peretti 29.
Seconda categoria
1° netto Simona Ruscitto 34,
2° netto Serafina Marranghino 29
Terza categoria
1° Enrica Comerio 32
2° Patrizia Testori 31
Premi speciali
1° seniores Sandra Devecchi 30
nearest to the pin buca 2 Laura Crespi
nearest to the pin buca 6 Szilvia Karpati
nearest to the pin buca 17 Gianna Martinelli
driving contest buca 10 Svetlana Katorgin
1° putting green Noris Marantelli
2° putting green Maria Papa Giardina.