Cari golfisti,

squadra che vince non si cambia e anche quest’anno Champagne Perrier-Jouët e Golf & Turismo confermano l’Hole in One Club, iniziativa nazionale che riunisce tutti i golfisti italiani autori di una buca in uno nel corso di una gara di circolo.

Per diventare soci di questo club esclusivo servono abilità e quel pizzico di fortuna che vi permetteranno di realizzare il sogno di ogni golfista: segnare “1” sul vostro score.

Per i soci dell’Hole in One Club:

una bottiglia di Champagne Perrier-Jouët Blanc de Blancs
una pergamena che certifica l’Hole in One
un marca sacca personalizzato

Per ricevere i premi, i giocatori maggiorenni soci di golf club italiani che realizzeranno un “Ace” nel corso di una gara disputata in Italia su un campo regolamentare di almeno 9 buche (esclusi P&P), dovranno inviare alla redazione di Golf&Turismo la certificazione dell’avvenuta Hole in One tramite la segreteria del circolo.

Basterà inviare copia dello scorecard, indicare il circolo di appartenenza e l’e-mail del giocatore al seguente indirizzo: redazione@golfeturismo.it

Attenzione: la documentazione dovrà pervenire alla redazione di Golf & Turismo entro 60 giorni dall’effettiva Buca in Uno, pena il decadimento del diritto ai premi. Esempio: se viene realizzata il 15 febbraio, lo scorecard dovrà essere ricevuto da Golf & Turismo entro il 30 aprile.
Da quest’anno tutti i giocatori riceveranno i premi direttamente al proprio circolo di appartenenza, chiediamo di stappare la bottiglia e brindare al vostro successo direttamente presso il ristorante del golf club.
A fine anno premieremo con una magnum Perrier-Jouët la foto più bella e divertente.

News G&T Events

CeoClub

Allianz CeoClub in Tour: Business & Golf a l’Albenza

Terzo appuntamento stagionale per l’imprenditoria italiana a Bergamo L’Albenza, circolo che per tradizione, eleganza e professionalità ha pochi eguali nel panorama golfistico italiano. Ci sono circoli che, nel momento esatto in cui si varca il cancello d’ingresso, sono in grado magicamente di trasmetterti il fascino della loro inimitabile...
Load more