Golf&Turismo Travel Cup: Un assaggio di Repubblica Domenicana al Golf Club Barlassina
Domenica 9 Giugno 2019, al golf club Barlassina, si è tenuta la seconda tappa della Golf & Turismo Travel Cup, l’autoctono ed omonimo circuito della nostra realtà aziendale che premierà, a fine stagione, 6 fortunati vincitori con un viaggio da sogno nel tropicale paradiso di Punta Plata, Repubblica Dominicana.
Presente all’evento e a far gli onori di casa, Neyda Garcia Castillo, Direttrice dell’Ente Turismo Repubblica Dominicana per l’Italia.
Con la sua presenza la giornata ha da subito richiamato l’aria dell’elegante festa e della regale vacanza: tutti i partecipanti sono stati omaggiati con colorati ed allegri cappelli di paglia e borse indigene, a richiamo dell’esotismo e della benevola accoglienza che i 6 fortunati potranno presto vivere in questa meravigliosa nazione caraibica, rinomataper le Sue bianche spiagge come i bunker, i resort e gli incantevoli Golf Club.
Il territorio della Repubblica Dominicana è variegato ed alterna tratti di foresta pluviale, savana e altopiani: ed un richiamo alla varietà ed al clima del territorio è stato dato, quasi ironicamente, anche dal clima della giornata di gara, in cui si sono alternati momenti soleggiati a concomitanti momenti di fresca pioggia.
Ed è con questo assaggio di tropici che vi lasciamo alle classifiche e vi invitiamo al prossimo appuntamento previsto per Domenica 30 Giugno al Golf Club Bergamo L’Albenza.
Premiati:
Prima Categoria
1° lordo Giorgio j. Ghezzi 35
1° netto Francesca Croze 42
2° netto Onorato Fiorentini 41
Seconda categoria
1° netto Davide Mariani 39
2° netto Peg Patscheider
Terza categoria
1° netto Nicole Besana 38
2° netto Sibilla Camurati 38
1° Ladies Elisabetta Falcone
1° Seniores Raffaele familiari