La nuova stagione del Fineco Golf Club 2020 ha riaperto i battenti dando continuità al proprio impegno golfistico con tantissimi appuntamenti da segnarsi in agenda con circoletto rosso.
Saranno una trentina le tappe con la firma Fineco che accompagneranno i giocatori, da giugno a ottobre, da Nord a Sud, permettendo di sfidarsi su campi sempre diversi e coccolati dall’ospitalità mai banale dell’organizzazione.
Inizio vincente
Per capire da subito il livello del circuito, il battesimo di stagione è stato sabato 27 giugno al Golf Del Ducato dove sono scesi in campo ben 175 giocatori tra soci del circolo, ospiti e clienti.
Federico Baroc, consulente Fineco e membro del team area manager di Stefano Amadei, è stato il perfetto padrone di casa della giornata, iniziata dalle prime ore del mattino e conclusasi con una cena in piscina sotto le stelle presso il ristorante Green Glam Restaurant di Vigatto, all’interno del Golf Del Ducato.
Ad arricchire la giornata partner d’eccezione come la gioielleria Carboni, Laurent-Perrier e l’agenzia Viaggi di Seve. Senza dimenticare Callaway protagonista, in premiazione con i suoi numerosi premi.
Golf Del Ducato
27 giugno
1° coppia lordo Caterina Quintarelli – Paolo Mordazzi punti 41,
1° coppia lordo Cliente Fineco Federico Baroc – Alberto Tanzi punti 37,
1° coppia netto Silvia Tanzi – Alessandro Vezzani punti 48
2° coppia netto Cesare Micheli – Ugo Ugolotti punti 46
3° coppia netto Natalia Bozhok – Marco Colloredo punti 44
Premi speciali: 1° coppia mista Valentina Rabaglia – Fabio Bottoli punti 44
Nearest to the pin maschile Edoardo Borettini
Nearest to the pin femminile Federica Zini
Driving contest maschile Roberto Curà
Driving contest femminile Mariana Isabel Conde