Il caldo avanza implacabile ma la tenacia e la passione per Fineco Golf Club non sono da meno.
ll risultato? Numerosa la partecipazione all’appuntamento del Fineco Golf Club 2019 dello scorso Sabato 7 Luglio al Golf Club Ugolino.
Seppure la gradazione fosse importante, nulla ha potuto contro la tenacia e l’astuzia del popolo più appassionato del panorama golfistico italiano; Se il caldo avanza, dopo le 18 buche, basta rifugiarsi in un piccolo angolo d’ombra, accanto ad una cristallina piscina, a degustare prelibatezze e del fresco vino!!
Ed al Golf Club Ugolino, perfettamente integrato tra le morbide colline della via Chiantigiana, ricoperte da vigneti ed oliveti dove l’aria profuma di pini marittimi e di ginestre, il tutto è stato possibile.
Come? Grazie alla passione ed alla cura del dettaglio del Consulente Fineco Nicola Badalassi, giunto come un veterano al suo terzo appuntamento annuale del Fineco Golf Club 2019.
Dopo gli scorsi appuntamenti al Golf Club Poggio Dei Medici, infatti, non solo ha permesso un ennesimo evento di appassionante golf con cadeaux e premi per tutti, ma ha anche saputo rinfrescare la giornata con il suo spirito arguto e leggero. Uno splendido corner di degustazione bordo piscina, ha fatto il resto: Qui, tra finger food accompagnati dai pregiati e locali vini di Tenuta di Vaira, tutti i presenti si sono tuffati nello spirito e nei profumi del luogo.
Ed è con questo appassionante spirito di condivisione e sincerità, tipici di questa terra, che vogliamo lasciarvi alle classifiche che, a loro volta, non mentono!
CLASSIFICA
1° lordo Alessandro Merlo 30
PRIMA CATEGORIA
1° netto Emo Brandi 36
2° netto Tommaso Ciompi 36
SECONDA CATEGORIA
1° netto Walter Gasparri 40
2° netto Matteo Viviano 38
TERZA CATEGORIA
1° netto Lucia Vicidomini 42
2° netto Luciano Conti 39
PREMI SPECIALI
1° ladies Serena Nobili 36
1° seniores Nicola Di Lorenzo 36
Primo clienti Fineco Christian Grossi
Nearest maschile Antonio Nuti 1,39 cm
Nearest femminile n.a.